Sabato 11 marzo inizio Test-Training

Route to Campionato Italiano Assoluto Vela d'Altura ORC 2017 "Trofeo Stroili" - timeline precampionato

Ricordiamo che sabato 11 marzo prenderà il via il primo dei quatto test/ training previsti.

Il programma prevede  sabato mattina alle ore 11 un briefing  assieme al personale tecnico che organizzerà i test-trainig, le classifiche e l’ assistenza in mare;  successivamente alle ore 12 è prevista l’uscita in mare, infine,  al rientro un debriefing tecnico.

La serata di sabato 11 marzo vedrà alle ore 18.00 aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, un incontro tematico con l’ International Race Officer  Giancarlo Crevatin che relazionerà su differenze di classificazione Pro e Corinthian, differenze sulle regole di stazza relativamente ai diversi regolamenti del Campionato Italiano e del Campionato Mondiale, nonché illustrerà  le modifiche delle regole introdotte nel nuovo Regolamento di Regata 2017-2020.

Al termine della serata, previa prenotazione, sarà possibile cenare a prezzo convenzionato presso il Ristorante self service del Marina Hannibal.

Domenica mattina briefing alle ore 11 e al termine uscita in mare, anche i test della domenica saranno supportati da personale tecnico.

Il contributo totale richiesto per i quattro week end di allenamento previsti riservato alle imbarcazioni regolarmente iscritte ammonta ad € 200. E’ possibile anche partecipare ai singoli week end al costo di € 60 cad.

Ricordiamo inoltre che la partecipazione, anche parziale, al Precampionato darà diritto ad una riduzione del costo di iscrizione alle regate di preparazione previste.

Vi preghiamo di dare conferma alla partecipazione ai test/training ed eventualmente alla cena del sabato alla mail: info@campionatoitalianoaltura2017.it

 

 

Commenti