Esa Regata serata di approfondimento tecnico

ASTRA Yacht - easy high technology

 

Un’imperdibile serata di approfondimento tecnico al

Campionato Italiano Assoluto d’altura 2017.

Sabato 25 Marzo alle ore 18.00

In occasione dell’importante kermesse organizzata presso lo Yacht Club Hannibal dal 20 al 24 Giugno 2017, Astra Yacht è lieta di annunciare la sua partecipazione come sponsor tecnico al campionato Italiano Assoluto Altura 2017, importantissimo evento che vedrà coinvolti i più prestigiosi equipaggi da tutta Italia ed Europadel campionato ORC, tra i maggiori appuntamenti della stagione di regate del 2017 che si terranno nel Mediterraneo.

La partecipazione da parte di Astra è frutto di un riconoscimento reciproco di stima tra lo Yacht Club Hannibal ed il suo direttore Loris Plet, con i quali da anni si intrattengono fruttuose collaborazioni.

Astra, in accordo con l’organizzatore ha deciso perciò di proporre sabato 25 marzo alle ore 18.00 una serata di approfondimento tecnico e analisi dei dati raccolti sui campi di regata, raccontando come l’utilizzo di esa Regatta, il potente software di navigazione, possa influire sulle performance di tutti gli equipaggi.
Un’occasione unica, dove il team di esperti velisti capitanati da Alessandro Alberti, Loris Plet e Manuel Polo, forniranno i risultati immediati delle analisi di alcune imbarcazioni che già montano il sistema a bordo dopo i primi due weekend di regata.

Per chi volesse, Astra mette a disposizione le proprie centraline a tutti gli equipaggi che volessero noleggiarle per poter usufruire di questo strumento nel miglioramento delle loro prestazioni, rendendosi disponibili ad organizzare anche un corso di approfondimento teorico dello strumento stesso

Buon vento,

Team Astra Yacht

Commenti